Trucco sposa provincia di Como

Trucco sposa provincia di Como? Rivolgiti a Carlotta Podda

Rendi unico il giorno del tuo sì! Per il trucco sposa a provincia di Como e dintorni, rivolgiti senza esitare ad una professionista del make-up come Carlotta Podda.

Il trucco per il gran giorno deve essere perfetto. Non ci sono regole universali per tutte le spose, ma quel che ci si aspetta dal make-up per il matrimonio è che sia assolutamente speciale. Il miglior trucco sposa è quello che valorizza i lineamenti senza stravolgerli, che rende protagoniste di un giorno fuori dall’ordinario e che al tempo stesso si mantiene inalterato per ore resistendo alle lacrime, al sudore e ai baci di parenti e amici. 

Sebbene alcune spose scelgano il fai da te, affidarsi a un professionista del make-up è la scelta più sicura per non avere brutte sorprese durante la cerimonia, le celebrazioni successive o al momento di sfogliare l’album di nozze. Per make-up spose a provincia di Como e dintorni puoi rivolgerti a Carlotta Podda: la visagista, make-up artist e beauty specialist è a disposizione per prepararti al gran giorno con un make-up da principessa.

LEGGI TUTTO

Trucco sposa: i segreti per il perfetto make-up “effetto wow”

Il trucco sposa deve farti apparire bella in modo naturale di persona e nelle foto, valorizzando i tuoi punti forti senza stravolgere i lineamenti. Una sposa dovrebbe essere radiosa e luminosa, intensa e fotogenica, bella in modo naturale. È importante non trascurare le prove del trucco, da fare sia con anticipo per scegliere la combinazione vincente di fondotinta, cipria, mascara e rossetto, sia a ridosso della cerimonia (circa una settimana prima) per verificare che sia tutto a posto. Ad esempio, se la futura sposa ha preso il sole potrebbe essere necessario modificare la scelta della base trucco per adattarsi alla pelle abbronzata. 

Anche nel make-up per il giorno del matrimonio esistono mode e tendenze, di cui è giusto tenere conto, senza però farsi influenzare eccessivamente. Al centro di ogni scelta ci deve essere la sposa con i suoi desideri, le sue caratteristiche e la sua personalità. Ci sono spose abituate a truccarsi nella vita di tutti giorni e a portare rossetti dalle tonalità molto bold, così come ci sono spose molto giovani che si sentono a loro agio solo con un trucco effetto nude. Un bravo make-up artist saprà adattarsi alla personalità di ciascuna creando un trucco sposa assolutamente speciale e personalizzato.

Trucco sposa provincia di Como: contattami per maggiori informazioni

Il trucco sposa non è semplicemente la combinazione dei cosmetici scelti per valorizzare la protagonista del matrimonio. Quando si pensa al trucco sposa bisogna tener conto di tutte le routine di skin care che verranno seguite in previsione del giorno delle nozze. Un bravo make-up artist si occuperà anche di analizzare le caratteristiche della pelle consigliando i trattamenti più adatti per proteggere e preparare al meglio la pelle. 

Il make-up per il gran giorno verrà scelto in considerazione dei tratti somatici e della cosiddetta “armocromia” ovvero la palette di colori della sposa. Ma anche la sua personalità, i suoi desideri e il suo gusto influenzano ogni decisione. Il trucco sposa deve tirar fuori la principessa che è dentro ogni donna, facendola apparire radiosa e semplicemente bellissima. 

Per il tuo trucco sposa a provincia di Como e dintorni puoi contare sull’esperienza di Carlotta Podda, dal 2008 nel settore del beauty, oggi affermata truccatrice e consulente di Bellezza che lavora per editoriali, campagne pubblicitarie e spose. Per appuntamenti e informazioni sul trucco sposa a provincia di Como e dintorni, chiama il n.ro: 340 7527845 o invia una mail a: info@cpbeautystudio.it.

CONTATTACI PER INFO e PRENOTAZIONE TRATTAMENTI

Compila il form sottostante con la tua richiesta e verrai ricontattato nei prossimi giorni.

Richiesta informazioni su:

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'Art. 13 del Regolamento UE 679/2016 (*)