Trucco permanente Magnago

Trucco permanente a Magnago? Rivolgiti a Carlotta Podda

Desideri rivolgerti ad una professionista per il trucco permanente a Magnago e dintorni? Scegli di rivolgerti a Carlotta Podda, dermopigmentista professionista dal 2016. Perfetto per avere un aspetto femminile e curato ogni giorno, il trucco permanente viene realizzato con procedure e strumenti di grande precisione: tramite un dermografo dotato di aghi sottilissimi, il dermopigmentista va a inoculare sotto pelle dei pigmenti colorati che verranno parzialmente riassorbiti nel giro di 6-12 mesi. 

Ciò significa che il trattamento non è definitivo (quindi c’è sempre la possibilità di cambiare idea su forma e tonalità), ma si può ripetere senza rischi a distanza di tempo. Per trucco permanente con dermo-pigmentazione a Magnago e dintorni, contatta Carlotta Podda. 

LEGGI TUTTO

Trucco permanente: alternativa al make-up o correzione difetti

Anche detto Permanent Make-up (PMU), micropigmentazione o tatuaggio estetico, il trucco permanente è la soluzione ideale per le donne che vogliono avere un aspetto sempre curato pur non avendo il tempo di realizzare un make up impeccabile ogni giorno e di struccarsi ogni sera. 

Valida alternativa ai cosmetici per chi soffre di allergie e per chi pratica sport ma non vuole rinunciare a un aspetto femminile, il trucco permanente è un’ottima soluzione anche per coprire cicatrici e rimediare a problemi che si accentuano con il passare degli anni come l’assottigliamento delle labbra e il diradamento delle sopracciglia. Il trucco permanente delle sopracciglia e delle labbra è infatti uno dei più richiesti: la dermo-pigmentazione va a costituire una base trucco per queste zone così espressive che tendono a perdere definizione con il passare degli anni. 

Oltre a definire le sopracciglia e le labbra, il trucco permanente può essere utilizzato per realizzare una perfetta riga di eye-liner lungo la rima superiore esterna o interna dell’occhio (tight-lining) per conferire femminilità e definizione allo sguardo. Infine, con il trucco permanente delle labbra possiamo tracciare un contorno labbra senza sbavature, liberandoci dalla preoccupazione di doverci struccare ogni sera. 

Scegli di rivolgerti ad una professionista come Carlotta Podda per il trucco permanente a Magnago e dintorni.

Trucco permanente Magnago: contattami per maggiori informazioni

Il trucco permanente realizzato con la tecnica della dermopigmentazione consente di definire sopracciglia e labbra, ma teoricamente può essere utilizzato anche per altre finalità, come la colorazione delle guance effetto fard o il trucco delle palpebre simile a un ombretto. La tecnica che si avvale del dermografo elettrico per inoculare pigmenti di ultima generazione oggi consente risultati decisamente più stabili, controllabili, naturali e sicuri di quanto non avvenisse fino a 10 o 20 anni fa, superando il problema dei viraggi.

Un metodo di colorazione cutanea alternativo alla dermo-pigmentazione è il microblading, che si usa soprattutto per il tatuaggio delle sopracciglia. Anche questa tecnica di trucco permanente richiede diverse fasi di marcatura, ripasso e ritocco dopo qualche mese. Analogamente alla dermo-pigmentazione, il microblading prevede l’inserimento di pigmenti organici o inorganici nel derma e, se effettuato da un dermopigmentista esperto, può dare risultati molto realistici soprattutto per il trucco permanente delle sopracciglia. Tuttavia con la dermo-pigmentazione sopracciglia, i pigmenti colorati penetrano più in profondità nel derma, offrendo una durata superiore e costi più convenienti nel lungo periodo.

Naturale, delicata e versatile, la dermo-pigmentazione labbra e sopracciglia consente di rispondere alle diverse caratteristiche ed esigenze delle persone. Purché sia effettuata da  dermo-pigmentisti professionali e specializzati, come Carlotta Podda, a disposizione per trattamenti di trucco permanente labbra, occhi e sopracciglia a Magnago e dintorni. Se desideri maggiori informazioni sul trucco permanente a Magnago e dintorni, chiama il n.ro: 340 7527845 o invia una mail a: info@cpbeautystudio.it.

CONTATTACI PER INFO e PRENOTAZIONE TRATTAMENTI

Compila il form sottostante con la tua richiesta e verrai ricontattato nei prossimi giorni.

Richiesta informazioni su:

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'Art. 13 del Regolamento UE 679/2016 (*)