Make-up sposa Nerviano

Make-up sposa a Nerviano e dintorni? Rivolgiti a Carlotta Podda

Desideri un make-up sposa a Nerviano e dintorni? Rivolgiti a Carlotta Podda, Make-up artist professionista dal 2008. Tra le tante decisioni che deve affrontare una futura sposa non si può trascurare il make-up. Una volta scelti il giorno e la location di nozze e ricevimento, l’abito e l’acconciatura, è importante concentrarsi anche sul look del viso. Il trucco sposa dovrà valorizzare i lineamenti senza stravolgere la personalità ma creando un “effetto wow”, dovrà mantenersi per tutta la giornata e dovrà rendere la sposa perfetta in tutte le fotografie del matrimonio. 

Il make-up sposa professionale offre certamente maggiori garanzie di tenuta rispetto al fai da te, oltre a togliere una preoccupazione e un impegno durante un giorno già molto complesso e frenetico. Per trucco sposa a Milano e dintorni puoi rivolgerti a Carlotta Podda, la beauty specialist con grande esperienza nel trucco per grandi occasioni che saprà come renderti radiosa e indimenticabile nel tuo giorno speciale. 

LEGGI TUTTO

Make up sposa: dalle prove sino al gran giorno

Il trucco della sposa viene pianificato con un certo anticipo, individuando difetti e punti di forza del viso, tratti somatici e palette di colori che determina il fototipo. Ma non solo. Nella scelta del make-up per il matrimonio bisogna tenere conto anche della personalità e dei gusti della futura sposa, dei suoi desideri per il giorno delle nozze e del contesto: caratteristiche della cerimonia, dell’abito, dell’acconciatura e così via. Come una tessera in un mosaico molto più grande, il trucco da sposa si armonizza con gli altri elementi andando a creare un disegno di rara bellezza, assolutamente unico e speciale. 

Effettuare le prove del trucco con anticipo consente anche di scegliere la palette di colori desiderata e in linea con l’armocromia della cliente. Gli incontri preliminari consentono inoltre di analizzare le caratteristiche della pelle. In presenza di problemi o abitudini sbagliate, lo specialista del trucco sposa potrà suggerire le routine di skin care e pulizia del viso da adottare nei mesi che precedono il matrimonio, così la sposa potrà arrivare al gran giorno con una pelle perfetta, luminosa e raggiante.

Scegli di affidarti ad una professionista come Carlotta Podda per il make-up sposa a Nerviano e dintorni.

Make up sposa Nerviano: contattami per maggiori informazioni

Non esistono regole universali per la scelta del trucco sposa. Alcune donne preferiscono un trucco leggero effetto nude, altre invece non disdegnano rossetto rosso, fard, ombretto e in genere un make-up più importante. Del resto vi è chi nella vita di tutti giorni si trucca molto e chi invece indossa solo mascara e una base poco coprente e opacizzante. L’unica regola assoluta nel make-up per il matrimonio è quella che richiede di dare forma alla miglior versione di se stesse: la sposa deve essere fedele alla propria personalità e al proprio stile, ma più che mai elegante e luminosa. 

Per make up spose a Nerviano e dintorni puoi rivolgerti a Carlotta Podda, a disposizione per curare il look della sposa, della mamma della sposa, delle testimoni di nozze e delle invitate speciali, in modo da avere un ricordo stupendo di un giorno da favola. Per appuntamenti e informazioni sui costi del make up sposa a Nerviano e dintorni, chiama il n.ro: 340 7527845 o invia una mail a: info@cpbeautystudio.it.

CONTATTACI PER INFO e PRENOTAZIONE TRATTAMENTI

Compila il form sottostante con la tua richiesta e verrai ricontattato nei prossimi giorni.

Richiesta informazioni su:

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'Art. 13 del Regolamento UE 679/2016 (*)