Make-up per pubblicità ed eventi Arconate

Make-up per pubblicità ed eventi a Arconate e dintorni? Rivolgiti a Carlotta Podda

Necessiti di un make-up per pubblicità ed eventi a Arconate e dintorni? Rivolgiti alla professionalità e alla competenza di Carlotta Podda, truccatrice e consulenza di immagine e belle per editoriali e campagne pubblicitarie.

Il Make Up Artist è una figura di fondamentale importanza per la buona riuscita di pubblicità, video, produzioni televisive o giornalistiche, ma anche per eventi che coinvolgono celebrities, modelli, influencer e personalità in vista. Oggi infatti anche le feste private e gli eventi aziendali vengono ripresi sui social, rendendo sempre più importante l’immagine che diamo di noi stessi. Ciò è ancora più vero in ambito professionale: per una campagna pubblicitaria, un photo shoot o qualsiasi lavoro che riguardi l’immagine è importante curare ogni dettaglio con attenzione. 

Un make-up professionale può certamente fare la differenza nella riuscita di servizi fotografici e riprese cine-televisive. Carlotta Podda, nel settore del Beauty dal 2008, lavora come truccatrice, consulente di immagine e bellezza a Arconate e dintorni per editoriali, campagne pubblicitarie e spose. Se cerchi qualcuno che possa curare il make up e l’immagine per pubblicità ed eventi a Arconate e nel nord Italia, chiama il n.ro: 340 7527845 o invia una mail a: info@cpbeautystudio.it.

LEGGI TUTTO

L’importanza del make-up per la riuscita di pubblicità ed eventi

Ai fini della buona riuscita di pubblicità ed eventi, foto e video produzioni, il Make Up Artist è importante almeno quanto il fotografo e l’Hair-Stylist. Figura incaricata di valorizzare i protagonisti con il trucco giusto e talvolta creare make-up speciali a tema, il truccatore è anche fondamentale per prevenire e risolvere una serie di situazioni che potrebbero risultare problematiche nelle riprese. Il make-up per pubblicità ed eventi ha infatti caratteristiche diverse rispetto al trucco della vita di tutti i giorni. 

Un buon truccatore, esperto di photo shooting e riprese cine-televisive, ad esempio sa che l’inquadratura tende ad appiattire i tratti somatici ed evidenziare i difetti, facendo apparire più vecchi e segnati i soggetti delle riprese. Attraverso il trucco è possibile evitare questo effetto, conferendo maggiore tridimensionalità al viso. Essenziali alla buona riuscita del servizio o evento sono anche le luci, che potrebbero mettere in risalto i difetti di cui sopra, se non addirittura aumentare la temperatura e far sciogliere un make-up non ben congegnato. Di concerto con il fotografo e il tecnico delle luci, il Make Up Artist provvederà a giocare con i chiaro-scuri, le ombre e le sfumature per esaltare i lineamenti dei modelli e ottenere l’effetto ricercato.

Scegli di rivolgerti ad una professionista del make-up per pubblicità ed eventi per Arconate e dintorni come Carlotta Podda.

Make-up per pubblicità ed eventi Arconate: contattami per maggiori informazioni

Attraverso l’attento studio del set dello shooting o dell’evento, delle luci, della scenografia, delle caratteristiche dei modelli e delle richieste del fotografo, il Make Up Artist è in grado di realizzare trucchi ad hoc in base al layout e agli obiettivi da raggiungere. Non solo è in grado di valorizzare i lineamenti del modello o dei soggetti coinvolti, ma può anche modificarne l’aspetto per trasmettere determinate emozioni e trasformare un volto per raggiungere un preciso effetto.

Il giusto make up è fondamentale almeno quanto la scelta delle luci e della location per la buona riuscita di un servizio fotografico, una pubblicità, uno spettacolo teatrale, un evento pubblico e qualsiasi altra situazione in cui l’immagine abbia importanza. Se cerchi un professionista che realizzi il make-up per spot pubblicitari, produzioni televisive, editoriali, shoot fotografici a Arconate e dintorni e nel nord Italia puoi rivolgerti a Carlotta Podda. Nel settore del beauty dal 2008, l’affermata truccatrice e consulente di Bellezza lavora per editoriali, campagne pubblicitarie e make-up spose. Per appuntamenti e informazioni, chiama il n.ro: 340 7527845 o invia una mail a: info@cpbeautystudio.it.

CONTATTACI PER INFO e PRENOTAZIONE TRATTAMENTI

Compila il form sottostante con la tua richiesta e verrai ricontattato nei prossimi giorni.

Richiesta informazioni su:

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'Art. 13 del Regolamento UE 679/2016 (*)